Catena imbrigliamento 2 + 2 maglie adattabile Landini 6500
Riferimento: 50891C
Catena imbrigliamento 2+2 maglie, adattabile a Landini 6500. Filetto M16X2 mm.
Spedizione gratuita
Reso sicuro
La catena imbrigliamento è una componente molto importante composta da catene laterali e una parte fissa ovale centrale che grazie alla sua rotazione ha la funzione di accorciare e allungare la catena stessa.
La catena stabilizzatore sollevatore trattore può essere installata per regolare l'oscillazione dei bracci laterali fissi su macchine che durante la lavorazione compiono movimento, come ad esempio erpici o vangatrici, per evitare la rottura dei bracci laterali che non permettono il movimento di esse.
La catena di imbrigliamento nell'attacco a tre punti viene posizionata all'estremità tra il braccio ed il riduttore laterale.
Riferimento originale: 1825444M91 - 1825444M92
Caratteristiche:
Numero maglie: 2 + 2
Lunghezza minima: 515 mm
Peso netto: 2,6 Kg
Diametro maglie: ø 12 mm
Filettatura: 16x2 (Df)
Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete.
Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.
Hai ulteriore domande? Scrivici!