Green Up Bottos - 1Kg Concime azotato...
Concime azotato ad azione rinverdente, acidificante e antimuschio.
Riferimento: 130504503
Concime azotato ad azione rinverdente, acidificante e antimuschio.
Spedizione gratuita
Reso sicuro
Green Up di Bottos è un concime rinverdente e biostimolante a base di azoto e solfato di ferro. La componente immediatamente disponibile di Ferro risulta utile nel eliminazione e controllo del muschio. Green Up ha un azione rinverdente ed acidificante immediata. Può esser usato per evitare le decolorazioni ed ingiallimenti del prato dovute a trattamenti diserbanti contro le infestanti. Green Up aumenta la produzione di clorofilla.
Durante l’utilizzo è bene fare attenzione alle superfici esterne al tappeto erboso in quanto il Ferro, di derivazione da solfato, può dare origine a macchie su marciapiedi e/o camminamenti. Grazie all’elevato potere acidificante risulta un ottimo potenziatore dell’efficacia dei trattamenti fitosanitari, allungando i tempi di funzionamento dell’agrofarmaco.
Applicare su foglia asciutta
Azoto (N) 16%
Azoto (N) ureico 16%
Ferro (Fe) 3,5%
- Immediato effetto colore.
- Aumentando il dosaggio si rende evidente l'azione acidificante-fungistatica.
- A dosaggio massimo svolge azione antimuschio.
Utilizzabile tutto l'anno, ridurre il dosaggio in estate.
Applicazioni fogliari:
200g - 400g diluiti in 10L di Acqua per 100 mq di prato.
Applicazioni radicali:
300g - 500g diluiti in 10L di Acqua per 100 mq di prato.
Rilascio: Cessione immediata, durata 2 settimane
Confezione: Tanica 5 Kg
Informazioni addizionali: Scheda tecnica pdf
Oltre il 90% dei prodotti che troverai sul nostro sito sono in pronta consegna o comunque direttamente presenti nei nostri magazzini. Nel caso non sia presente verrete avvisati con i tempi di consegna così da sapere esattamente quando lo riceverete.
Assolutamente sì. Basta inserire il numero di partita IVA nell' apposito campo oppure indicare nelle note tutti i dati. Vi ricordiamo che in caso di acquisto già avvenuto si ha fino a 7 giorni di tempo per richiedere fattura fiscale, fornendo i dati tramite apposito modulo di contatto che potete trovare qui sotto.
Hai ulteriore domande? Scrivici!