Entschuldigen Sie die Unannehmlichkeiten.
Suchen Sie erneut
Temperatura, precipitazioni e irraggiamento solare influenzano il ritmo di crescita dell’erba. Kress Mission lo sa e personalizza ogni giorno il suo programma di lavoro in modo da adattarlo alle reali esigenze del tuo prato.
Passare da un rasaerba tradizionale a un rasaerba robotizzato non è questione di pigrizia. Numerosi studi scientifici dimostrano che, nella stagione di crescita dell’erba, il taglio frequente produce un sensibile aumento della densità di steli d’erba per metro quadro.
Il rasaerba Mission sa sempre dove andare per ottimizzare il suo percorso di lavoro. Ogni volta che raggiunge il bordo del prato, gira nella direzione giusta. Gli altri robot rasaerba invece si fermano, arretrano, si arrestano nuovamente, girano a destra o sinistra senza sapere quale sia la direzione giusta. Tutte queste manovre non sono soltanto una grande perdita di tempo, ma a lungo andare rischiano di danneggiare il manto erboso. Mission invece prende sempre la decisione migliore per la salute del tuo prato.
L’efficienza è importante. Mission non spreca tempo in inutili manovre alla cieca. Nello stesso tempo che un robot tagliaerba convenzionale impiega per rasare metà del prato, Mission avrà già completato oltre l’80%. Quanto tempo vuoi trascorrere nel tuo bellissimo prato?
I robot rasaerba convenzionali non sono in grado di gestire il tuo boschetto. Cominciano a rimbalzare di albero in albero e rischiano di non uscirne prima che si scarichi la batteria. Il sistema brevettato OAS si destreggia con agilità tra gli ostacoli. Se hai un prato con alberi, non c’è alternativa a un Kress Mission con OAS.
Ci sono robot rasaerba che necessitano di un filo guida per percorrere passaggi angusti, e tagliano l’erba solo sopra il filo. Mission fa di meglio. Non solo si muove con agilità nei passaggi più stretti, ma li rasa pure.
Suchen Sie erneut